Givenchy – L’Interdit Absolu

anno lancio: 2024

brand: Givenchy

distributore: LVMH Profumi e Cosmetici Italia

naso: Dominique Ropion, Anne Flipo, Fanny Bal

packaging: Givenchy

famiglia olfattiva: Fiorita

sfaccettatura olfattiva: Fiorita, Legnosa, Ambrata

testa: Lavanda, Cardamomo, Olio essenziale di neroli

cuore: Assoluta di fiori d'arancio, Gelsomino sambac, Tuberosa

fondo: Vetiver, Patchouli

Rivela una nuova composizione floreale legnosa e ambrata, un connubio di note iconiche e anticonvenzionali. Per un brivido immediato, la fresca sfaccettatura aromatica di lavanda che stimola i sensi è abbinata a una magnetica essenza di cardamomo e un olio essenziale di neroli dalla qualità esclusiva. Queste nuove note di testa radicali e modernizzate si sfumano nell’iconico bouquet bianco della fragranza originaria, composto da assolute di fiori d’arancio, tuberosa e gelsomino sambac. Come tutte le fragranze Givenchy, rivela una sfaccettatura dai forti contrasti: le note floreali lasciano spazio a quelle legnose di vetiver e patchouli, donando profondità ed eleganza alla fragranza. L’attrazione raggiunge l’apice con la nuova misteriosa scia di assolute di tabacco e cisto: un’esperienza durevole che ti trasformerà definitivamente.