11/2018
GQ
La nuova declinazione di Scent Intense, storico profumo Costume National del 2002, è Eau de Parfum. Ambra Grigia, cardamomo, rosa d’Oriente, sandalo e patchouli.
15/11/2018
Corriere della Sera Beauty
La linea di fragranze Merchant of Venice si ispira alla gloria marittima della città.
15/11/2018
Corriere della Sera Beauty
Acqua di Parma ha scelto un re di Instagram (amante dell’Italia) per i disegni di un profumo icona. Clym Evernden studia l’immagine di un ‘uccellino’ per l’edizione speciale della celebre Colonia.
15/11/2018
Corriere della Sera Beauty
Per Natale lo storico Chanel N.5 si veste di vermiglio. Una nuance amatissima da madame Coco.
15/11/2018
Corriere della Sera
Matteo Garrone firma lo spot di The One, la storica fragranza Dolce&Gabbana. Con una Clark tutta italiana.
15/11/2018
Corriere della Sera Beauty
Salvatore Ferragamo dedica un’intera collezione – le ‘Tuscan Creations’ -alla sua terra, la Toscana. ‘Rinascimento’, in particolare, è un’eau de parfum unisex creata da alex Lee ispirata al giglio, antico simbolo di Firenze.
10/11/2018
D La Repubblica
Quelle speciali hanno bisogno di spazi e tempi adeguati per essere apprezzate. Ecco perchè a Parigi apre la Maison Christian Dior, un inedito luogo di degustazione fragranze.
15/11/2018
Corriere della Sera Beauty
Chris Hemsworth, star di Thor, nuovo testimonial di Hugo Boss.
19/11/2018
FashionNetwork.com
Acqua di Parma, che ha presentato una nuova capsule collection natalizia lo scorso weekend a Parigi, prevede una crescita a doppia cifra quest’anno. Il più famoso brand italiano di profumi di nicchia continua quindi la sua espansione a livello globale.
17/11/2018
D la Repubblica
Ricche di colori e riflessi come quadri puntinisti, arrivano due fragranze che mettono in campo una seduzione istintiva e selvaggia: Wood Dsquared2 per lui e per lei.
10/11/2018
io Donna
Una fragranza che vuole rendere omaggio alla città eterna: un viaggio olfattivo tra passato, presente e futuro. RomamoR di Laura Biagiotti.
06/11/2018
Tu Style
L’irresistibile orsetto simbolo di Moschino, anche in versione eau de parfum, racchiude una fragranza frizzante, per ragazze ‘toste’.
Rassegna stampaCorinna2024-10-25T10:22:33+02:00