È forse il colore che più di ogni altro stimola l’immaginazione. Infinito, profondo e sconfinato, il blu è aperto a tutte le possibilità. Partendo da questa tinta caleidoscopica, è stato immaginato un profumo come espressione di libertà. Una fragranza che attinge la sua freschezza dai campi di agrumi del Mediterraneo, dalle foglie delle erbe aromatiche, dalle radici del vetiver, dall’intensità del legno di cedro e dalla morbidezza del legno di sandalo.
-
Cattura l'attrazione magnetica e intensa esercitata dalle profondità inesplorate del mare. Veicolando una sensazione di freschezza profonda, la fragranza incapsula l'esperienza di un'immersione totale nei misteri oceanici. Il jus accattivante della fragranza evoca un aspetto denso, resinoso e minerale. La fragranza ruota intorno a note di bergamotto, un'assoluta balsamica di cisto e la ricca essenza di elicriso, che le conferiscono la sua profondità e intensità.
-
Nella sua fluidità, questa fragranza dalla freschezza incisiva, armonia di note legnose e marine, naviga costantemente dal mare alla terra in una reciprocità che dona al profumo una pulsazione, come un battito cardiaco. Il mare trova espressione nell’estratto d’alga laminaria e nel muschio di quercia, un’alga migrata sulla terraferma migliaia di anni fa, entrambi d’origine naturale. Questo polo marino viene sublimato dalla freschezza dell’accordo salato ed esaltato da una nota di zenzero naturale, frizzante di vita. La terra s’incarna invece in un vétiver naturale dalle intense sfaccettature minerali, in quanto coltivato per la prima volta nella sabbia, ma anche nel legno di cedro d’origine naturale, upcycled dai trucioli di scarto dell’industria del mobile. Tutte queste note legnose conferiscono alla fragranza un’incredibile densità. È l’interazione reciproca tra questi due poli, il mare e la terra, questo movimento infinito, che rende la fragranza così vibrante, in una parola così viva.