Il legno sacro per eccellenza, da millenni immerso nel misticismo e nella magia. Il suo profumo cremoso, caldo, ipnotico è conosciuto anche come il profumo dell'anima per le sue prerogative di purificazione ed elevazione spirituale. Una fragranza che ci conduce in una fitta foresta di alberi aacri, trattati con il massimo rispetto per i loro poteri benefici. Cattura la loro vibrazione trascendente e al tempo stesso avvolgente, antica eppure inaspettata. Un nuovo rituale di contemplazione. Un'essenza caratterizzata dal palo santo, con un misterioso abbinamento di sandalo, amyris e incenso.
-
"Nasce da un viaggio in Svezia, in un luogo lontano dal mondo. In quei giorni di pace, bellezza e amicizia ho riscoperto per un attimo quel sentimento puro che è il nostro destino: andare sempre in profondità nelle cose, viverle, capirle e gioirne, avventurarsi nella vita. Quella profondità è raccontata attraverso questo profumo, che lascia voce solo alla natura. Racconta i miei primi passi in quel luogo incontaminato; era una calda mattina di agosto, le note aromatiche raccontano l’arrivo nell’isola dei muschi. Tutto qui è sommerso e come ancestrali presenze lunari, vegetali marini ci legano all’acqua, distesi sulle rocce oscure del Baltico. E poi i passi, lenti, rispettosi, di noi ospiti di questo spazio verde, terroso, umido. Il sole scalda la corteccia degli alberi; animali guardano dalle loro tane noi, uomini soli, nel cuore della natura. Ho attraversato tutti i mari per vederti, oltrepassato tutte le foreste per parlarti, per ascoltare il tuo profumo, Natura. E adesso che sono qui, sono senza parole, chiudo gli occhi e ascolto la tua essenza, in quest’ultima stagione."
-
Un aroma che sa evocare atmosfere profonde e suggestive. Attraverso il tempo e lo spazio, una fragranza che ci conduce nella scoperta sensoriale di un elemento che è resina, pianta e materia preziosa insieme. Un’armonia olfattiva legnosa e speziata, sottile eppure così intensa.