vincitori distribuzione limitata 2022

  • L'essenza di assenzio apre la fragranza con un tocco di testa istantaneo in un cuore nostalgico di foglia di violetta e assoluta di radice di liquirizia. Il suo fondo articola un aspetto unico e scelto con precisione di patchouli che risuona ovunque e si fonde in un trio di legni terrosi insieme a vetiver e legno di sandalo.

  • Gucci - The Alchemist’s Garden - 1921 Eau de Parfum è apprezzato per le sue note dolci e floreali. Il fiore di neroli è ottenuto dalla distillazione a vapore del fiore d'arancia. Il suo carattere complesso, allo stesso tempo intenso e delicato, si compone di densità elegante e una frizzante punta di verde. Al verde del fiore di neroli è accostata la freschezza luminosa del limone cedrato: ingrediente più fresco, floreale e speziato del frutto del limone, ha sentori legnosi della pianta di verbena, e lascia un'impronta olfattiva importante che aggiunge alla fragranza ricchezza, intensità e persistenza. Il muschio di quercia chiude con la sua qualità terrosa, lussuosa e boschiva, e imprime quella firma sofisticata che definisce 1921 come fragranza priva di genere e adatta a tutte le stagioni.

  • “Aphélie è un cocktail di note verdi, vegetali,  colme di linfa che parlano di una natura che si riprende. Essendo di fronte ad un castello in rovina, essa diventa più decisa, trova un nuovo equilibrio. Aphélie è unica nel suo genere” – Antoine Lie

Torna in cima