Nuova apertura Liquido Milano
Ecco la versione al passato, pronta da copiare:
In occasione della Giornata del Profumo del 21 marzo, il brand ha celebrato l’apertura del nuovo store con un evento speciale dedicato alla scoperta del mondo delle fragranze. È stato un momento pensato per accogliere il pubblico e inaugurare il nuovo spazio, invitando i visitatori a immergersi in un’esperienza sensoriale tra profumi, emozioni e nuove scoperte.
Durante la giornata gli ospiti sono stati invitati a entrare nel nuovo punto vendita per esplorare l’universo delle fragranze, conoscere le collezioni e lasciarsi guidare tra note iconiche e nuove creazioni. Un percorso olfattivo che ha permesso di scoprire l’arte del profumo, provare le diverse essenze e trovare la fragranza più affine alla propria personalità, esplorando brand come Woha, Son Venin, Anatole, Pigmentarium, Eris, Roelen Adame e Rook.
L’evento di inaugurazione ha rappresentato un’occasione speciale per celebrare l’apertura del nuovo store e condividere con il pubblico la passione per il profumo, trasformando la visita in un momento di scoperta, convivialità ed esperienza.
QUANDO: 21 marzo dalle 10:00 alle 19:00
DOVE: Viale Piave 29, Milano



