Una fragranza aromatica gourmand legnosa. Il trio di vaniglia della fragranza originale viene amplificato da un quarto elemento: il legno di vaniglia, dal sentore affumicato che amplifica l’intensità. Questo quartetto di vaniglia, si fonde alla tonalità luminosa dell’essenza di lavanda, che dona un equilibrio aromatico. Infine, la potenza del patchouli contribuisce ad infondere alla fragranza una firma olfattiva decisa, espressione di femminilità determinata ed un fondo vibrante, fumé e sofisticato.
-
Una seducente fragranza dalle note floreali e legnose che reinterpreta l’emblematico fiore della Maison in una versione più potente che mai. La fragranza si apre con vibranti e succose note di lampone, prima di evolversi in una rosa forte, sensuale e sfaccettata, che evoca le fresche note verdi del mattino mescolate con quelle ricche e profonde del mezzogiorno e quelle mielate della sera. Un bouquet di ambrox, cashmeran e legno di cedro avvolge la fragranza per infondergli una sensualità muschiata, legnosa e voluttuosa dal finish unico e intenso.
-
Una composizione che mescola accordi floreali e fruttati a delle voluttuose note di legni ambrati. In omaggio al gelsomino della fragranza Miss Dior originale del 1947, Francis Kurkdjian ha selezionato per Dior un gelsomino dalle sfaccettature rare, ottenute grazie a un peculiare processo di estrazione. La sua sorprendente nota rosata e fruttata si contrappone alle note legnose e viene illuminata dai frizzanti accenti di mandarino.
-
L'ultima fragranza che si unisce alla collezione e incanta con il suo carattere luminoso e gourmand. Gli stuzzicanti sentori di limoni canditi della prima creazione hanno lasciato il posto a morbide note di testa di nocciola, che virano con eleganza verso un cuore fresco e radioso di fiori d’arancio per poi culminare con un fondo caldo e sensuale di vaniglia del Madagascar, preservando così l’essenza della fragranza originale. L’innovativa composizione trasporta l’olfatto in un viaggio sensoriale ispirato all’Italia e alle sue prelibatezze, con un nuovo spirito rassicurante e inconfondibile.
-
L'iconica fragranza diventa ancora più intrigante e audace nella nuova versione Eau de Parfum Intense. Il profumo sprigiona un mix di note forti, decise, decisamente sensuali. Per una femminilità senza compromessi. La nota calda della ciliegia scura si mescola a un cuore di inebriante eliotropo. Ma è sul fondo che rivela la sua natura ambrata irresistibilmente sensuale.
-
Riflette la visione di un universo femminile poliedrico e sfaccettato, racchiudendo lo spirito di una collezione che celebra l’unicità di ogni donna, incoraggiandola ad esprimere sempre il proprio talento e la propria personalità, con eleganza e consapevolezza. La fragranza si apre con un’esplosione di note agrumate e frizzanti, avvolte dagli accenti vivaci e ariosi dell’italian riviera marine accord. Al cuore della profumazione, le nuance delicate dell’azalea bianca si intrecciano con il sapore inconfondibile del tiramisù italiano, creando un bouquet gourmand distintivo che avvolge ogni senso emanando sensazioni di piacere e raffinatezza.
-
La passione nasce dal cuore. È la forza propulsiva che mette in moto l'anima e alimenta le azioni. Questa fragranza fiorita-ambrata legnosa mette in mostra le tante sfaccettature del gelsomino, il fiore della passione secondo Armani. All'inizio splende luminoso con le note di pera succosa nell'apertura sfavillante. Con l'evolversi della fragranza, il gelsomino assume una nuova dimensione, diventando intensamente floreale e intrigante. Infine si scioglie in un abbraccio caldo e luminoso, intrecciandosi con le note confortanti della vaniglia per accendere una passione mai provata prima.
-
Rivela una nuova composizione floreale legnosa e ambrata, un connubio di note iconiche e anticonvenzionali. Per un brivido immediato, la fresca sfaccettatura aromatica di lavanda che stimola i sensi è abbinata a una magnetica essenza di cardamomo e un olio essenziale di neroli dalla qualità esclusiva. Queste nuove note di testa radicali e modernizzate si sfumano nell'iconico bouquet bianco della fragranza originaria, composto da assolute di fiori d'arancio, tuberosa e gelsomino sambac. Come tutte le fragranze Givenchy, rivela una sfaccettatura dai forti contrasti: le note floreali lasciano spazio a quelle legnose di vetiver e patchouli, donando profondità ed eleganza alla fragranza. L'attrazione raggiunge l'apice con la nuova misteriosa scia di assolute di tabacco e cisto: un'esperienza durevole che ti trasformerà definitivamente.
-
Racconta una storia in cui si intrecciano immaginazione, libertà ed empowerment femminile. La nuova fragranza incarna l’essenza di una donna che ha fiducia nel suo istinto e nutre il suo potenziale creativo. Connessa con il mondo della natura, scopre il proprio potere travolgente, trasformando il sogno in realtà. Attraverso un accostamento inaspettato di materie prime preziose, la nuova fragranza celebra quindi la sconfinata energia creativa delle donne e incoraggia le idee a viaggiare libere. Prima fragranza floreale gourmand ozonica di Gucci. La creazione intreccia la dolcezza familiare della vaniglia con note marine impartite attraverso l’accordo ozonico. Una fusione non convenzionale che sottolinea ulteriormente la sensualità luminosa dell’orchidea vaniglia, elevandone la ricchezza gourmand a nuove intensità. Grazie a questa peculiare unione di note, la dimensione floreale cremosa che emerge nella fragranza è infusa di ariosa luminosità.
-
Luminosa. Magnetica. Audace. Questa fragranza floreale rappresenta il mix irresistibile di eleganza e forza interiore delle donne. Raggiante e magnetica come la donna che rappresenta, la fragranza emana un affascinante mix di forza ed eleganza grazie al suo charme floreale. Le vibranti note di pepe rosa, lilybelle captive e mandarino attraggono con il loro frizzante allure. Un sensuale bouquet di preziosi fiori d’arancio, ylang-ylang e geranio avvolto dalle luminose note di bergamotto di Calabria e accordo marino, donano femminilità e fascino all’essenza. Gli accattivanti aromi di ambra, muschio bianco e ambrox avvolgono la pelle per un’inconfondibile e sofisticata firma olfattiva
-
La felicità è in te stessa. Comincia con un impegno verso di te. Significa avere la sicurezza di seguire il tuo intuito e di sfidare le aspettative. E' una convinzione incarnata dalle persone fiere che non hanno mai avuto paura di seguire il loro desiderio: la vera felicità. Ora, questa emozione esilarante di seguire ciò che per te è più importante ha il suo profumo: una fragranza vellutata fiorita. Più di un profumo, una vera emozione. Una scia inaspettata costruita intorno all'incontro dell'assoluta di violetta nobile con la deliziosa assoluta di burro di cacao, che evoca la liberazione che un atto di amore verso sé stessi genera.
-
La fragranza esordisce con note di pepe rosa e un delicato bouquet di fiori, illuminati da un accordo di gelsomino bianco. Nel cuore della fragranza sboccia una delicata rosa damascena, che si fonde con l'iconico cuore di muschio, firma inconfondibile di Narciso Rodriguez. Questo cuore seducente si evolve in un fondo ricco di morbide note legnose, patchouli indonesiano e assoluta di fava tonka: una miscela pregiata che crea un sillage caldo e irresistibile.