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In questa fragranza, ogni particolare racconta i gesti amorevoli che ogni donna compie quando si prende cura di sé, nell’intimità sensuale di un boudoir. Le nuances pastello dell’astuccio evocano le sfumature delicate dell’universo cosmetico; la fragranza è un tripudio di note fiorite passionali e romantiche, leggere e insinuanti. Il flacone prezioso, dalle linee snelle ed eleganti, alterna vetro trasparente e metallo dorato, il jus assume tonalità rosa cipria, il colore-simbolo di Chloé.
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L’acqua, l’essenza della natura, della gioia di vivere, il principio vitale in ogni sua espressione. La freschezza delle note olfattive che compongono la fragranza, evoca i sentori trasportati da una leggera pioggia primaverile o da una cascata di un’isola tropicale e appaga l’olfatto con accenti stimolanti e delicati. I colori dell’astuccio e del flacone amplificano e proiettano le infinite sfumature e gli umori mutevoli del mare suggerendo alla vista ampi spazi e paesaggi sconfinati. Le linee morbide e smussate del flacone, che accoglie al suo interno l’impronta stilizzata di una goccia, sono quelle dei ciottoli levigati dall’azione paziente ed eterna dell’acqua in perenne movimento, simbolo di vita, che possiamo accarezzare e racchiudere nel palmo della mano. Un’esperienza che coinvolge tutti i sensi.
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Guilty è la fragranza realizzata per celebrare il lancio della nuova grafica del logo. Grazie all’incontro di design high-style e processi di produzione high-tech, è nato un flacone-capolavoro, fusione perfetta tra oro e vetro, tra solidità e fragilità. Le due G che si intrecciano e si contrappongono specularmente, quasi un emblema di ribellione, diventano una espressione di particolare maestria tecnica: incise nel rivestimento metallico del flacone, lasciano trasparire la calda tonalità dorata della fragranza e ne annunciano tutta la sensuale eleganza. L’astuccio racchiude tutti gli elementi in uno scrigno prezioso dalle raffinate serigrafie tono su tono: all’esterno è contornato da un nastro nero lucido realizzato in rilievo su fondo opaco, e all’interno dove viene ripreso il motivo del nuovo logo in color rosso scuro.
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Carpe diem. Cogli l’Attimo, perché ognuno di essi è unico e irripetibile. Questa fragranza è l’essenza stessa di questa filosofia, il profumo intenso e inebriante dei momenti più preziosi della vita. Tutti i particolari sono espressione perfetta e contemporanea dei valori più tradizionali del lusso. Il flacone rotondo, in pesante vetro trasparente, si distingue con una forma asimmetrica, composta da dischi sovrapposti e leggermente sfalsati: una manifesta ricerca di design e una prodezza di produzione. E’ circondato da una sottile fascia in oro, il nome del profumo e il logo sono impressi in una tonalità rosso scuro. Il logo è riportato ancora in una particolare e raffinata incisione realizzata su fondo dorato all’interno del tappo. Il packaging esterno, la cui sommità è in color oro opaco, assume un’originale sfumatura perlata con strisce in rilievo che riprendono il motivo del flacone: è stato realizzato in cartone ecologico certificato dal Forest Stewardship Council, per seguire il trend del nuovo millennio.