Per incarnare la nuova fragranza, la maison francese ha scelto l’attrice americana Kristen Stewart. La sua personalità forte e determinata, la sua carriera costellata da scelte artistiche impegnate, e una vita vissuta sotto il segno della libertà, la rendono perfetta per questo ruolo.
Una fragranza che celebra l’autenticità, la vitalità e la diversità delle donne, che esprimono la loro femminilità in modo naturale, sbocciando come un giardino in fiore.
I desideri che le animano, gli ideali che le fanno sognare, le storie per le quali perdono la testa…A che cosa pensano le ragazze? Libere, audaci, connesse, vivaci e imprevedibili, contraddicono ogni aspettativa, fanno di testa loro, impongono il loro ritmo, inventandone una cadenza inedita. È pensando a queste giovani donne, guardandole vivere, che Christine Nagel, maestra parfumeur della maison, ha creato questa fragranza. Concepita secondo uno spirito di totale libertà, questo profumo dal flacone ludico e malizioso gioca con l’odierna femminilità che si reinventa, rivela e tesse un legame tra Hermès e le ragazze, creando una nuova complicità.
“Fleur Musc è nato dal desiderio di creare una fragranza caratterizzata da un cuore di muschio circondato dal colore e dalla ricchezza di fiori che racchiudono insieme l’unicità della rosa”. Così Narciso Rodriguez racconta la sua ultima fragranza, espressione di una femminilità audace e appassionata, alchimia di fascino e grazia.
Rende omaggio all'animo romantico e gioioso delle giovani donne. Allo spuntare di una splendida primavera, ogni signorina accoglie la stagione dei fiori svelando il suo lato più romantico, come una corolla schiude graziosa i suoi petali al primo raggio di sole.
Perché, quand'è innamorata, ogni ragazza sboccia come un fiore.