Acqua di Parma prosegue il suo viaggio olfattivo alla scoperta delle essenze più preziose e rare e questa volta fa tappa in Piemonte dove, passeggiando nei boschi di querce secolari, sceglie di rendere omaggio a questo albero forte e possente, simbolo di coraggio, dignità e protezione, per dar vita a una nuova declinazione della sua Colonia.
-
Ancora una volta il genio profumiere Mathilde Laurent ha voluto stupire seguendo tradizione e intelligenza creativa d’altissimo rango, il DNA insuperabile di Cartier. C’è il profumo, c’è un’ampolla, c’è una cappa di cristallo a protezione di una somma creativa d’eccezione. Questo davvero, non è un profumo, non è un flacone: è un Cartier.
-
“Tangeri, come tutto il Marocco, è un crocevia multiculturale e multietnico. I profumi delle spezie di ogni provenienza pervadono ovunque l’aria. Dai palazzi e dai giardini sino ai leggendari bazar, c’è sempre qualcosa di nuovo da esplorare”. Così Aerin Lauder, fondatrice e direttrice creativa del brand Aerin, racconta l’ispirazione del nuovo jus che amplia la sua Aerin Fragrance Collection
-
Una nuova advertising dedicata ai profumi per lui e per lei. Espressione “fragrante” della rivoluzione che Alessandro Michele, direttore creativo, ha portato nell’universo del brand, partendo dalla moda e arrivando al beauty. La generazione che ispira Alessandro Michele non crede nel conformismo, nelle etichette o nelle regole di genere, liberandosi dai confini e dalle convenzioni sociali. Si esprime liberamente esplorando con entusiasmo i propri desideri. Edonisti, si soffermano sui piaceri della vita senza sentirsi in colpa. Sperimentano e assaporano ogni istante, perché si sentono completamente liberi.
-
È la coppia inventata da Jean Paul Gaultier negli anni ’90 che ancora oggi ha la capacità di presentarsi con un portamento tutto rinnovato, come una vera coppia, che non si annoia e che non ci annoierà mai. I flaconi, o meglio, i due bustini, seguono le nuove tendenze: così come cambia il mondo, le inconfondibili silhouette seguono i nuovi trend e si riempiono di sfaccettature.. perché tutti, al giorno d’oggi, in base all’occasione mostriamo una diversa sfumatura di noi stessi.
-
Questa nuova creazione è ispirata a un'infinita ricerca del sole e del lusso più estremo.