10/2018
MarieClaire
Storie di passioni condivise e di alchimie felici: innamorarsi è sempre una questione di pelle, chimica e olfatto.
15/09/2018
Moda Il sole 24 Ore
Per i suoi 35 anni d’età, Davines si regala una nuova sede (rigorosamente sostenibile) alle porte di Parma. E un nuovo marchio.
15/09/2018
Moda il Sole 24 Ore
a Firenze i risultati del primo osservatorio realizzato con l’università Cattolica sull’espansione del mercato europeo, fatto da una miriade di piccole aziende nel mirino dei grandi gruppi.
17/09
A&F
Da oltre 7 anni Clarins aiuta Feed, contando più di 19 milioni di pasti serviti nelle scuole in tutto il mondo.
13/09
Grazia
Claudia Ranieri ha dato vita a Familia-Familia, un nuovo marchio di fragranze da condividere con chi si ama, incluse due versioni dedicate ai bambini.
12/09/2018
Donna Moderna
Prolungare l’estate con aromi energizzanti e freschi? My Happy di Clinique sono stati creati in collaborazione con i consumatori di 10 Paesi diversi, ai quali è stato chiesto che fragranze evocassero l’emozione di felicità.
11/09/2018
MF Fashion
La Maison svela il primo cortometraggio collegato a una fragranza. Per Attrape-Réves scommette su due premi Academy, la brand ambassador Emma Stone e Sam Mendes.
09/2018
Icon
Un progetto sostenibile che opera sul territorio d’origine degli ingredienti naturali. Come il vetiver, cuore del nuovo profumo Bulgari Wood Essence, ideato per riconnettersi con l’ambiente.
09/2018
Icon
Dalla resistenza del legno delle foreste canadesi nasce l’ispirazione per due nuove fragranze, gioco di forza e seduzione tra agrumi italiani e note floreali.
09/2018
Icon
Scomporre, materia dopo materia, per poi ricomporre, cambiando qualche piccolo elemento (e qualche coordinata geografica). Questo il segreto della reinterpretazione di Terre d’Hermès, in versione Eau Intense Vetiver.
06/09/2018
Corriere Fiorentino
dal 14 al 16 settembre alla Leopolda torna il salone dedicato alle essenze profumate del mondo, con visite guidate, incontri e menù a tema.
06/09/2018
Grazia
Cartier lancia la sua nuova fragranza ispirata al diamante: Mathilde Laurent, naso della Maison, ne racconta le sfaccettature
Rassegna stampaCorinna2024-10-25T10:22:33+02:00