• 10/2018

    MarieClaire

    Storie di passioni condivise e di alchimie felici: innamorarsi è sempre una questione di pelle, chimica e olfatto.

  • 15/09/2018

    Moda Il sole 24 Ore

    Per i suoi 35 anni d’età, Davines si regala una nuova sede (rigorosamente sostenibile) alle porte di Parma. E un nuovo marchio.

  • 15/09/2018

    Moda il Sole 24 Ore

    a Firenze i risultati del primo osservatorio realizzato con l’università Cattolica sull’espansione del mercato europeo, fatto da una miriade di piccole aziende nel mirino dei grandi gruppi.

  • 17/09

    A&F

    Da oltre 7 anni Clarins aiuta Feed, contando più di 19 milioni di pasti serviti nelle scuole in tutto il mondo. 

  • 13/09

    Grazia

    Claudia Ranieri ha dato vita a Familia-Familia, un nuovo marchio di fragranze da condividere con chi si ama, incluse due versioni dedicate ai bambini.

  • 12/09/2018

    Donna Moderna

    Prolungare l’estate con aromi energizzanti e freschi? My Happy di Clinique sono stati creati in collaborazione con i consumatori di 10 Paesi diversi, ai quali è stato chiesto che fragranze evocassero l’emozione di felicità.

  • 11/09/2018

    MF Fashion

    La Maison svela il primo cortometraggio collegato a una fragranza. Per Attrape-Réves scommette su due premi Academy, la brand ambassador Emma Stone e Sam Mendes.

  • 09/2018

    Icon

    Un progetto sostenibile che opera sul territorio d’origine degli ingredienti naturali. Come il vetiver, cuore del nuovo profumo Bulgari Wood Essence, ideato per riconnettersi con l’ambiente.

  • 09/2018

    Icon

    Dalla resistenza del legno delle foreste canadesi nasce l’ispirazione per due nuove fragranze, gioco di forza e seduzione tra agrumi italiani e note floreali.

  • 09/2018

    Icon

    Scomporre, materia dopo materia, per poi ricomporre, cambiando qualche piccolo elemento (e qualche coordinata geografica). Questo il segreto della reinterpretazione di Terre d’Hermès, in versione Eau Intense Vetiver.

  • 06/09/2018

    Corriere Fiorentino

    dal 14 al 16 settembre alla Leopolda torna il salone dedicato alle essenze profumate del mondo, con visite guidate, incontri e menù a tema.

  • 06/09/2018

    Grazia

    Cartier lancia la sua nuova fragranza ispirata al diamante: Mathilde Laurent, naso della Maison, ne racconta le sfaccettature